LA PALLAVOLO AL MASSIMO


Collaborazione fra società sportive di Milano e provincia per la gestione ottimizzata delle risorse.

mercoledì 30 marzo 2011

Presentazione...

Una nuova società sportiva?
Certamente no, ma in effetti molto di più...
La collaborazione operosa e produttiva, come avviene ormai di fatto da diversi anni, fra le società partecipanti a "VolleyMAX - La pallavolo al massimo" è il punto di partenza per questa nuova avventura.
Lo scopo è quello di rendere diponibili a interlocutori privilegiati le proprie abilità e le proprie risorse quando queste risultino essere, anche lievemente, in eccesso rispetto alle proprie necessità. Quando, parimenti, gli stessi interlocutori faranno analogamente con le loro risorse verrà a crearsi un fattivo ed efficace scambio a beneficio di ciascuno e di tutti i partecipanti. Ricevere supporto in ambiti in cui ci si trova scoperti e fornirlo in quelli in cui ci si trova particolarmente forniti.
La logica che sottende questo scambio è quella del semplice buon senso e del dialogo, aspetto che dovrebbe essere primario fra associazioni che si pongono per statuto l'obiettivo della crescita personale e sportiva dei propri componenti.
Non una banale logica della competizione o del vantaggio personale a tutti i costi, ma della condivisione di risorse che possono portare ciascuno a subire un carico di lavoro e di impegni minore con la collaborazione spontanea degli altri partecipanti.

Se sei interessato a collaborare con la tua società contattaci subito!

Milano, maggio 2011

0 commenti:

Posta un commento